Solo a sinistra
In magazzino
Disponibile online
Disponibile in negozio
Disponibile in negozio
Esaurito
  • Il #1 in snowboard
  • Tutti i tuoi marchi preferiti sotto lo stesso tetto
  • Ordinato entro le 15:00 = spedito lo stesso giorno
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a € 199,95.
Fine details

Tutto su Bataleon Qualunque cosa

La forma del profilo Whatever è una delle più direzionali di questa categoria, ma non bisogna sbagliare: l'area di contatto è completamente gemella.

 Bataleon Whatever Tutto su Bataleon Qualunque cosa

Il cuore di ogni Bataleon è una combinazione di 3BT™ e camber positivo. Si tratta di una soluzione innovativa al puzzle dei profili che riduce al minimo le possibilità di presa di spigolo senza compromettere la potenza dell'ollie-o le prestazioni del carve-. Da questo punto di partenza, perfezioniamo ogni elemento in base allo stile di guida desiderato dalla tavola.

 Bataleon Whatever Tutto su Bataleon Qualunque cosa

Se volete il meglio dei due mondi, twin e direzionale in un'unica tavola, questa è la tavola che fa per voi. Giornata al parco? Giri caldi? Linee nella neve fresca? Non importa!

Description

Ecco la Bataleon Whatever

La Bataleon Whatever è una tavola da snowboard che ridefinisce la definizione di versatilità. Grazie alla combinazione unica di uno shape altamente direzionale e di una superficie di contatto completamente simmetrica, la Whatever offre un mix impareggiabile di opzioni per gli snowboarder che desiderano variare il proprio stile di riding.

La forma direzionale rende questa tavola perfetta per le discese aggressive su-e per le discese in neve fresca. I rider più potenti apprezzeranno la risposta fluida perfezionata dall'uso della fibra di carbonio e dallo strato superiore smussato verso il centro.

Sia che si tratti di fare il terrain park, sia che si tratti di fare giri veloci in pista o di affrontare profonde linee di neve fresca, la Whatever vi coprirà. Indipendentemente dalle vostre preferenze, questa tavola si adatta al vostro stile e alle vostre preferenze. È una tavola che non è limitata dalle categorizzazioni tradizionali.

La Bataleon Whatever fa parte della nostra collezione gender-neutral ed è disponibile in varie lunghezze, rendendola adatta a snowboarder di ogni taglia e forma. In questo modo, abbraccia la diversità all'interno dello sport e garantisce che tutti possano godere delle possibilità senza precedenti che il Whatever ha da offrire.

Questa tavola non è stata progettata solo per le prestazioni, ma è un simbolo di libertà e creatività in montagna. Invita gli snowboarder a sperimentare e a superare i propri limiti. Con la Bataleon Whatever, potete contare su un'esperienza di riding senza pari, qualunque sia il vostro livello o stile. Scegliete il Whatever e scoprite una nuova dimensione dello snowboard.

Grafici delle dimensioni

Grafici delle dimensioni

Dimensione

154

156W

157

159W

Larghezza naso (mm)

30.1

31.3

30.4

31.7

Larghezza della coda (mm)

30.1

31.3

30.4

31.7

Larghezza della vita (mm)

25.6

26.8

25.8

27.1

Bordo effettivo (mm)

118.7

120.0

120.3

122.4

Peso del pilota (libbre)

143-187

158-202

156-200

169-213

Peso del pilota (kg)

65,0-85,0

72,0-92,0

71,0-91,0

77,0-97,0

General specifications
Informazioni su questo snowboard
Freestyle / Parco
Fuoripista
Presa sul ghiaccio
Terreno ripido e tecnico
Intaglio ad alta velocità
Flessibile
Forma 3D
 Bataleon Whatever Forma 3D
Gemello direzionale
 Bataleon Whatever Gemello direzionale
Technical specifications
 Bataleon Whatever SPecificazioni tecniche

SPecificazioni tecniche

Bataleon-Snowboards offre design e tecnologie all'avanguardia, tra cui il rivoluzionario sistema di sagomatura 3D-, per un'esperienza di riding ineguagliabile in montagna. Con una forte attenzione alla precisione, alle prestazioni e alla qualità, Bataleon Snowboards è un marchio leader che offre agli snowboarder di tutti i livelli gli strumenti per superare i propri limiti e dominare la montagna.

Base Hyper Glide S

La base sinterizzata standard, resistente e veloce, e ancora più veloce se incerata.

Nucleo Nucleo leggero

Il 50/50 di Paulownia e pioppo crea un'anima equilibrata, vivace e resistente.

Extra Pareti d'urto

Si tratta della nostra tecnologia con fianchi rinforzati in uretano. Gli ShockWalls rendono la guida più fluida e più resistente agli urti.

Vetro Bi-Ax Laminazione

Un tradizionale intreccio a due-vie che è leggero, forte e giocoso; mantiene la tavola scattante senza aggiungere rigidità torsionale, il che è ottimo per essere creativi.

Profilo Camber medio

I profili di camber sono definiti da basso ad alto. Un camber più alto rende le tavole più dinamiche, che devono essere guidate in modo più aggressivo per ottenere le massime prestazioni. Le tavole con camber più basso sono più morbide alle basse velocità e in neve fresca. Tutti i profili di camber vanno dal naso alla coda. Più alto non è sempre meglio

Forma Gemello direzionale

Uno snowboard con un profilo e un flex simmetrici, ma con una posizione degli attacchi leggermente arretrata.

Recensioni
Recensioni dei clienti
Condividi i tuoi pensieri
Se hai utilizzato questo prodotto, condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Scrivi una recensione
Loading...

You submitted your review for moderation.