VANS scarponi da snowboard

VANS scarpe da snowboard

VANS è nota da anni per le sue scarpe da skate. Le scarpe vengono prodotte dal 1966 e oggi sono diventate uno dei più grandi marchi "alternativi" del pianeta.

VANS Le scarpe da snowboard presentano lo stesso stile e la stessa attenzione ai dettagli a cui è abituato questo marchio. Oltre ad avere un aspetto molto bello, queste scarpe sono anche molto resistenti dal punto di vista tecnico.

Oltre alla nostra collezione di scarpe VANS, date un'occhiata al resto dei nostri scarponi da snowboard e ordinate online con spedizione gratuita a partire da €49,95.

VANS snowboardboots

VANS tecnologia degli scarponi da snowboard

Lo scarpone da snowboardVANS è ricco di nuove tecnologie, e non c'è da sorprendersi: il tutto per realizzare il miglior scarpone da snowboard disponibile. Naturalmente, tutti i marchi sono in competizione tra loro e questo non fa altro che rendere gli scarponi sempre migliori, cosa che a noi piace!

Popcush e Ultracush

Il Popcush è presente in tutta la linea "sport". Questo inserto extra nel tallone della scarpa protegge il tallone in caso di atterraggio duro e scorretto.

L'Ultracush è un tipo speciale di schiuma ad alte prestazioni che sostituisce il materiale superfluo con questa variante leggera.

Mai più piedi freddi con gli scarponi da snowboard VANS

Ogni scarpone da snowboardVANS è dotato di uno speciale strato termico che consente di mantenere tutto il calore nei piedi. Grazie a uno speciale inserto, la maggior parte del calore arriva alle dita dei piedi, in modo da non avere mai piedi freddi durante una lunga giornata sulle piste. Il famoso VANS è uno standard di qualità!

Scarpe interne diverse

Funzionano con diverse fodere. Per la precisione, 3 diverse. Ogni scarpone ha le sue qualità e uno è leggermente migliore dell'altro. Tuttavia, tutti gli scarponi da snowboard VANS sono termoformabili.

  • V1 Ultracush è la fodera di base, ha un puntale flessibile ed è completamente termoformabile.
  • La fodera V2 Ultracush Smartwool è caratterizzata da lana merino smartwool, morbida, antiodore e in grado di mantenere i piedi asciutti più a lungo di una normale fodera. Inoltre, la scarpetta interna V2 è dotata di X-gace. Si tratta di un rinforzo supplementare intorno alla caviglia.
  • V3 Ultracush TNF Flashdry liner, è la migliore scarpa interna di VANS. Dotata di un rinforzo X-gace migliorato per la caviglia e di un tessuto flashdry sviluppato da The North Face. Questo tessuto si comporta come unaseconda pelle. Questo speciale tessuto non si bagna e combatte gli odori. Inoltre, lo scarpone V3 è incredibilmente ben conformato ai vostri piedi.

La chiusura degli scarponi da snowboard VANS

VANS funziona molto con la nota chiusura BOA. Tuttavia, questa è spesso combinata con un altro sistema di chiusura. Esistono scarpe con 1 BOA o con 2 BOA. Per ogni tipo di scarpa è stata ideata una chiusura diversa. Alcune con la guida Custom, in modo che il cavo BOA si adatti alla forma del piede. Un'altra scarpa funziona ancora con 2 chiusure per regolare la parte superiore ed entrambe separatamente.

Le chiusure ibride sono una combinazione del vecchio e familiare laccio e del "nuovo" sistema BOA. Il meglio di entrambi i mondi!

VANS Infuse

VANS Infuse è il modello di punta della collestie. Gli scarponi sono più veloci, leggeri, resistenti e ricchi di caratteristiche tecniche. Ad esempio, il flex dell'Infuse può essere regolato tramite due barre che possono essere rimosse quando si vuole snowboardare con più flex negli scarponi. Questo sistema è chiamato Flex Control System da VANS. Inoltre, lo scarpone da snowboard è dotato di una fodera V3. Insieme al plantare V2 UltraCush, questo garantisce supporto, massimo comfort e prestazioni di alto livello.

Chiudere lo scarpone è facilissimo grazie al sistema VANS Hybrid Plus BOA. Questo sistema combina l'allacciatura tradizionale con la potenza di un Boa.

VANS Aura Pro

L'Aura Pro di VANS si descrive al meglio con tre semplici parole: Stile, Comfort e Controllo. Questi scarponi sono dotati di un doppio BOA. Chiamato anche Boa Focus. Il vantaggio di una doppia chiusura Boa è che è possibile regolare separatamente la parte superiore e quella inferiore dello scarpone. La leggera suola V2 Waffleflex e l'intersuola UltrCush offrono un flex naturale che migliora la sensazione sulla tavola.

La fodera che VANS ha inserito nell'Aura Pro è una fodera V2. Questa fodera è modellabile a caldo. Ciò significa che è possibile riscaldare lo scarpone con uno speciale asciugacapelli. Dopo averla riscaldata, si rimane in piedi negli scarponi da snowboard per un po', lasciando la propria impronta nella fodera. In breve: un ottimo scarpone da snowboard all mountain / freeride che combina comfort, stile e prestazioni.

VANS Acquista gli scarponi da snowboard online su Snowboards.it

VANS Volete acquistare scarponi da snowboard online? Allora Snowboards.it è il posto giusto! Puoi ordinare i tuoi nuovi scarponi da VANS in modo sicuro e veloce online. Ti spediamo gli scarponi molto velocemente con PostNL. Preferite vedere gli scarponi da snowboard dal vivo e provare diversi modelli? Allora passate dal nostro negozio di snowboard. Il negozio è facile da raggiungere e potete parcheggiare la vostra auto gratuitamente.

Oltre ai fantastici scarponi VANS, abbiamo anche scarponi da snowboard di ThirtyTwo, Rome, Burton e Nidecker

VANS snowboardschoenen