Gnu tavole da snowboard

Le tavole da snowboard Gnu

Gnu viene dal passato ma, per loro stessa ammissione, ha visto anche il futuro. Nel corso degli anni, non si sono mai fermati alla realizzazione di una buona tavola da snowboard fatta a mano. Deve sempre essere migliore. E questo rimarrà il loro motto.

Insieme agli artisti che forniscono le bellissime stampe, sono anche molto impegnati nell'organizzazione di eventi. In breve, Gnu esiste per lo snowboard.

Tutte le tavole da snowboardGnu sono fatte a mano da snowboarder per snowboarder in America. Inoltre, tutte le tavole da snowboard Gnu vengono fornite con una buona sciolina da OneBall. Così ogni tavola da snowboard Gnu esce dalla porta pronta per essere usata.

Tutto questo viene fatto insieme nella fabbrica di Mervin dal 1977. Il clima viene prima di tutto. Tutte le tavole sono realizzate con materiali ecologici e sono completamente riciclabili, come quasi l'unico marchio di snowboard al mondo. In questa fabbrica, il Lib Tech e Roxy snowboard vengono prodotti.

Sapete già quale tavola da snowboard Gnu desiderate? Allora date un'occhiata veloce. Scoprite qui la nostra collezione completa di tavole da snowboard.

gnu snowboards

Struttura di una tavola Gnu

All'interno di Gnu si lavora con 3 diversi shape di base e alcune tavole sono asimmetriche, queste tavole sono giustamente chiamate "Asym".

  1. Shape originale a banana

Con il rocker tra i piedi e un po' di camber all'esterno dei piedi, questa forma offre un modo naturale di girare e una buona presa sul bordo d'acciaio tra gli attacchi. Inoltre, la forma rocker garantisce un'ampia galleggiabilità e quindi una sensazione di surf sulla neve fresca. La parte di camber all'esterno degli attacchi fornisce pop e controllo.

  1. C2 "L'ibrido perfetto".

Realizzato per lo "snowboard normale". Lo shape C2 ha più camber all'esterno degli attacchi rispetto allo shape Banana. Questo garantisce maggiore precisione, aderenza, pop e controllo durante la salita. Il pezzo di rocker tra gli attacchi fornisce una naturale capacità di virata. Il C2 è disponibile in una variante con più camber, il C2X, e in una variante leggera, il C2E.

  1. C3 "Il miglior camber del mondo".

Realizzato per i veri professionisti. Con il camber C3 si ha un po' di rocker tra i piedi. Tuttavia, presenta un camber estremamente più accentuato all'esterno degli attacchi rispetto a una forma C2 o a banana. In questo modo si ottiene più grip, pop e stabilità. Se non avete paura delle sfide, date un'occhiata alle tavole C3 di Gnu.

Tavole asimmetriche Gnu

Molto tempo fa, durante una riunione con molti snowboarder, è stato stabilito che ogni corpo umano è diverso. Cosa c'entra questo con lo snowboard? La curva backside (tallone) è diversa da quella frontside (punta). Questo ha a che fare con la pressione che si può esercitare e con il modo in cui il corpo si piega. Quindi gli snowboard asimmetrici di Gnu hanno un raggio diverso sul backside rispetto al frontside. Con una tavola da snowboard Gnu Asym ogni curva è perfetta.

Gnu Tecniche di snowboard

Oltre agli shape di cui sopra e alla storia dell'Asymmetric, ci sono ovviamente altri bellissimi pezzi di tecnologia negli snowboard Gnu. Una delle più note è naturalmente la Magna Traction: queste lamine in acciaio seghettate, simili a coltelli, forniscono più punti di contatto con la neve, 7 invece dei 2 che ci si può aspettare con un camber tradizionale. In questo modo si ottiene una maggiore aderenza su ghiaccio e pendii duri e una maggiore sensazione di aderenza perché la tavola entra in contatto con gli attacchi prima. Forse conoscete questa tecnica anche dagli snowboard Lib-Tech.

gnu snowboard

Cosa rende unici gli snowboard Gnu?

Gnu Gli snowboard si distinguono per il loro design unico e innovativo. Il marchio è noto per il suo costante impegno verso le tecnologie avanzate e i processi di produzione eco-compatibili. Ciò che rende Gnu davvero unico è l'uso di profili rocker "Banana" avanzati, come l'"Original Banana" e il "C2X", che offrono un'esperienza di riding giocosa e indulgente.

Gnu è anche leader nell'utilizzo di materiali e metodi di produzione eco-compatibili, come l'uso di anime in legno sostenibile e topsheet in bio-plastica. Inoltre, è noto per le sue grafiche originali e accattivanti, che conferiscono al marchio un look artistico ed eccentrico. Tutti questi aspetti rendono le tavole da snowboard Gnu uniche e amate dagli snowboarder che cercano una combinazione di prestazioni, innovazione e rispetto dell'ambiente.

Gnu set di snowboard

Avete scelto un'ottima tavola da snowboard di Gnu? Siete alla ricerca di un buon attacco per completare il set? Abbiamo raccolto per voi alcuni fantastici set da snowboard Gnu. Abbiamo messo insieme le tavole da snowboard Gnu con gli attacchi da snowboard Bent Metal. In termini di colori e specifiche, questi attacchi si adattano perfettamente alle tavole Gnu. E non è un caso che gli attacchi e le tavole provengano dalla stessa fabbrica. Ovvero Mervin. Il set che desiderate non è tra questi? Oppure volete una tavola da snowboard Gnu con attacchi Flow? Contattateci e fateci sapere quale set avete in mente. Vi faremo sempre una bella offerta di set.

Gnu Servizio essenziale

Da questa stagione, Gnu Mullair non farà più parte della collezione. A causa di alcune circostanze, Nicolas non è più un corridore della squadra del marchio. Da questa stagione, il Mullair si chiamerà Gnu Essential Service. Si tratta sempre di una tavola da freeride con camber C3 e coda affusolata.

Le ultime tavole da snowboard Gnu

Anche per quanto riguarda le tavole da snowboard Gnu per il 2021, si vedono sempre più tavole Rocker che si trasformano lentamente in Hybrid Rocker o addirittura Cambers. Quest'anno, noi di Sideways abbiamo reperito più tavole Gnu e anche alcuni modelli da donna, tra cui il Gloss e il Chromatic.

Date un'occhiata alla nostra gamma completa di tavole da snowboard da donna e da uomo o passate nel nostro showroom di Oldenzaal. Le tavole più popolari in stock, come la gnu carbon credit, la gnu billy goat, la gnu riders choice e la gnu mullair, non ci sono sconosciute.

Perché acquistare una tavola da snowboard Gnu da Snowboards.it?

Hai scelto una tavola da snowboard fantastica da Gnu. Congratulazioni! Da Sideways sei nel posto giusto per le tavole da snowboard Gnu. Abbiamo una lunga esperienza con Gnu. Siamo quindi in grado di consigliarvi perfettamente il modello più adatto a voi. Acquistate uno snowboard da noi? Allora la prepariamo completamente per permettervi di scendere subito in pista. Forniamo al nuovo snowboard un nuovo strato di cera calda, che applichiamo manualmente. Inoltre, lucidiamo le lamine d'acciaio per renderle più affilate.

Siete ancora indecisi tra una tavola Gnu e un'altra tavola da snowboard? Forse possiamo aiutarvi a fare la scelta giusta. Per essere sicuri che facciate la scelta giusta, vi diamo una garanzia di soddisfazione. Non vi piace la tavola dopo una settimana di snowboard? Tornate nel nostro negozio. Il costo del noleggio viene restituito e per la somma rimanente potete scegliere una nuova tavola.