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Tempi di consegna

Lunedì - Venerdì

Tutti gli ordini effettuati entro le 15:00 vengono spediti lo stesso giorno tramite PostNL, DPD o DHL. Per Paesi Bassi e Belgio, la consegna richiede 1-2 giorni lavorativi.

Se durante il checkout non è possibile scegliere tra diversi corrieri, il pacchetto verrà spedito come una busta tramite PostNL (solo per i Paesi Bassi).

Sabato e domenica

Tutti gli ordini effettuati il sabato e la domenica verranno spediti il lunedì.

Tempi di consegna per paese

  • Paesi Bassi: 1-2 giorni
  • Germania: 2-3 giorni
  • Francia: 2-3 giorni
  • Austria: 2-3 giorni
  • Polonia: 2-3 giorni
  • Italia: 2-3 giorni
  • Danimarca: 2-3 giorni
  • Portogallo: 3-4 giorni
  • Repubblica Ceca: 3-4 giorni
  • Svezia: 3-4 giorni
  • Svizzera: 3-4 giorni
  • Spagna: 3-4 giorni
  • Norvegia: 5-6 giorni
  • Regno Unito: 2-3 giorni
  • Irlanda: 2-3 giorni
  • Belgio: 2 giorni
  • Lussemburgo: 2 giorni
  • Galles: 2-3 giorni
  • Slovacchia: 3-4 giorni
  • Scozia: 2-3 giorni
  • Ungheria: 4-5 giorni
  • Bulgaria: 4-5 giorni
  • Estonia: 4-5 giorni
  • Lettonia: 5-6 giorni
  • Lituania: 5-6 giorni
  • Croazia: 5-6 giorni

Per altri paesi, è possibile contattarci tramite [email protected] o WhatsApp: 0548201001.

Ritiro dell'ordine in negozio

Preferisci ritirare il tuo ordine nel nostro negozio? Effettua l'ordine nel nostro negozio online e scegli l'opzione RITIRA. Potrai ritirare l'ordine il giorno lavorativo successivo e il sabato presso il nostro negozio. Verifica i nostri servizi clienti per gli orari di apertura attuali.

Tracking & Tracciamento

Una volta che l'ordine è stato preparato, riceverai un codice di tracciamento con cui potrai seguire l'ordine.

Non hai ricevuto il pacchetto

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  • Verifica il codice di tracciamento

Verifica lo stato della spedizione qui. È possibile che il servizio di consegna abbia subito ritardi o che il pacchetto sia stato consegnato presso un punto di ritiro.

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  • Controlla la tua posta
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Se il pacchetto non è ancora stato ricevuto, contatta il nostro servizio clienti.

Rimborsi e resi (Paesi Bassi e Belgio)

Richiedere un rimborso o un reso non è un problema. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo. Comunicaci entro 30 giorni dalla consegna che desideri restituire il tuo ordine. Ci aiuti se indichi il motivo del reso. Dopo averci comunicato che desideri restituire il tuo ordine, hai 15 giorni di tempo per restituirci il prodotto.

Puoi segnalare il reso tramite il pulsante sottostante.

Reso

  • È possibile effettuare resi entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.
  • Dopo l'annullamento dell'ordine, hai ancora 15 giorni per restituire il prodotto.
  • Il prodotto non è stato utilizzato, è completo, non è stato indossato o danneggiato.

Provare un prodotto non è un problema

  • Le etichette e le cartelline originali sono ancora attaccate al prod otto.
  • Il prodotto è nella confezione o nell'imballaggio originale.
  • Le spese per il reso sono a carico del cliente.
  • Il pacco deve essere sufficientemente affrancato. Se il pacco viene restituito con insufficiente affrancatura, addebiteremo i costi.
  • Se restituisci l'intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione pagate a noi durante l'ordine, pari a €9,95.
Costi del reso

Addebitiamo €9,95 per il reso, che verranno detratti dall'importo totale rimborsato. Le spese di reso del tuo ordine saranno a tuo carico nel portale dei resi. Se restituisci l'intero ordine, verranno rimborsate le spese di spedizione pagate a noi durante l'ordine, pari a €9,95.

Se desideri scambiare il prodotto, ti consigliamo di contattarci direttamente. Possiamo quindi riservarti il prodotto per evitare che venga acquistato o venduto nel frattempo.

Il nostro indirizzo di reso:

Sideways

Hinmanweg 3 BE68

7575 BE, Oldenzaal

Reso da fuori l'UE

Se restituisci un ordine da un paese al di fuori dell'UE, i dazi doganali e le tasse di importazione già pagati non possono essere rimborsati. In alcuni casi, potresti essere in grado di richiedere il rimborso di questi costi presso la dogana. Informati presso il tuo corriere o l'ufficio doganale sulle condizioni e procedure applicabili. Le spese di spedizione per i resi sono a tuo carico.

Punti importanti:

  • Informa il corriere che si tratta di una spedizione di reso.
  • Indica sulla fattura di spedizione: RETURN SHIPMENT FOR ECOMMERCE ORDER WITH UPS/DHL/DPD + [il numero di tracciamento UPS/DHL/DPD originale].
  • Segna sul pacco: Codice doganale 604, Return Goods - full exemption.
  • Allega una copia della fattura originale e cancella gli articoli che non vengono restituiti.

I resi per i quali vengono applicati dazi doganali o tasse di importazione possono essere rifiutati o questi costi possono essere addebitati a te.

Diritto di recesso

Hai il diritto di annullare l'ordine entro 30 giorni dalla ricezione, senza fornire una motivazione. Dopo questa notifica, hai ancora 15 giorni per restituire effettivamente il prodotto. Riceverai il rimborso completo dell'importo dell'ordine, comprese le spese di spedizione, che ammontano a circa €7,95 per pacco. Per le tariffe esatte, consulta il sito web del tuo corriere. Se utilizzi il diritto di recesso, il prodotto, con tutti gli accessori forniti e, se possibile, nella confezione e nell'imballaggio originali, verrà restituito al venditore. Per esercitare tale diritto, puoi contattarci tramite [email protected]. Rimborsiamo l'importo dell'ordine entro 2 giorni dalla ricezione del reso, a condizione che il prodotto sia stato restituito in buone condizioni."