Inviare & restituire
Tempi di consegna
Lunedì - Venerdì
Tutti gli ordini effettuati entro le 15:00 vengono spediti lo stesso giorno tramite PostNL, DPD o DHL. Per Paesi Bassi e Belgio, la consegna richiede 1-2 giorni lavorativi.
Se durante il checkout non è possibile scegliere tra diversi corrieri, il pacchetto verrà spedito come una busta tramite PostNL (solo per i Paesi Bassi).
Sabato e domenica
Tutti gli ordini effettuati il sabato e la domenica verranno spediti il lunedì.
Tempi di consegna per paese
- Paesi Bassi: 1-2 giorni
- Germania: 2-3 giorni
- Francia: 2-3 giorni
- Austria: 2-3 giorni
- Polonia: 2-3 giorni
- Italia: 2-3 giorni
- Danimarca: 2-3 giorni
- Portogallo: 3-4 giorni
- Repubblica Ceca: 3-4 giorni
- Svezia: 3-4 giorni
- Svizzera: 3-4 giorni
- Spagna: 3-4 giorni
- Norvegia: 5-6 giorni
- Regno Unito: 2-3 giorni
- Irlanda: 2-3 giorni
- Belgio: 2 giorni
- Lussemburgo: 2 giorni
- Galles: 2-3 giorni
- Slovacchia: 3-4 giorni
- Scozia: 2-3 giorni
- Ungheria: 4-5 giorni
- Bulgaria: 4-5 giorni
- Estonia: 4-5 giorni
- Lettonia: 5-6 giorni
- Lituania: 5-6 giorni
- Croazia: 5-6 giorni
Per altri paesi, è possibile contattarci tramite [email protected] o WhatsApp: 0548201001.
Ritiro dell'ordine in negozio
Preferisci ritirare il tuo ordine nel nostro negozio? Effettua l'ordine nel nostro negozio online e scegli l'opzione RITIRA. Potrai ritirare l'ordine il giorno lavorativo successivo e il sabato presso il nostro negozio. Verifica i nostri servizi clienti per gli orari di apertura attuali.
Tracking & Tracciamento
Una volta che l'ordine è stato preparato, riceverai un codice di tracciamento con cui potrai seguire l'ordine.
Non hai ricevuto il pacchetto
Se non hai ricevuto il tuo pacchetto, controlla le seguenti cose.
- Verifica il codice di tracciamento
Verifica lo stato della spedizione qui. È possibile che il servizio di consegna abbia subito ritardi o che il pacchetto sia stato consegnato presso un punto di ritiro.
- Verifica l'indirizzo di consegna
L'indirizzo di consegna fornito è corretto? - Controlla la tua posta
Controlla se hai ricevuto un avviso nella tua cassetta delle lettere dal corriere. Potrebbe essere che durante il primo tentativo di consegna non eri a casa.
Se il pacchetto non è ancora stato ricevuto, contatta il nostro servizio clienti.
Rimborsi e resi (Paesi Bassi e Belgio)
Richiedere un rimborso o un reso non è un problema. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo. Comunicaci entro 14 giorni dalla consegna che desideri restituire il tuo ordine. Ci aiuti se indichi il motivo del reso. Dopo averci comunicato che desideri restituire il tuo ordine, hai 14 giorni di tempo per restituirci il prodotto.
Puoi segnalare il reso tramite il pulsante sottostante.
- È possibile effettuare resi entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
- Dopo l'annullamento dell'ordine, hai ancora 14 giorni per restituire il prodotto.
- Il prodotto non è stato utilizzato, è completo, non è stato indossato o danneggiato.
Provare un prodotto non è un problema
- Le etichette e le cartelline originali sono ancora attaccate al prod otto.
- Il prodotto è nella confezione o nell'imballaggio originale.
- Le spese per il reso sono a carico del cliente.
- Il pacco deve essere sufficientemente affrancato. Se il pacco viene restituito con insufficiente affrancatura, addebiteremo i costi.
- Se restituisci l'intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione pagate a noi durante l'ordine, pari a €9,95.
Costi del reso
Addebitiamo €9,95 per il reso, che verranno detratti dall'importo totale rimborsato. Le spese di reso del tuo ordine saranno a tuo carico nel portale dei resi. Se restituisci l'intero ordine, verranno rimborsate le spese di spedizione pagate a noi durante l'ordine, pari a €9,95.
Se desideri scambiare il prodotto, ti consigliamo di contattarci direttamente. Possiamo quindi riservarti il prodotto per evitare che venga acquistato o venduto nel frattempo.
Il nostro indirizzo di reso:
Sideways
Hinmanweg 3 BE68
7575 BE, Oldenzaal
Diritto di recesso
Hai il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni dalla ricezione, senza fornire una motivazione. Dopo questa notifica, hai ancora 14 giorni per restituire effettivamente il prodotto. Riceverai il rimborso completo dell'importo dell'ordine, comprese le spese di spedizione, che ammontano a circa €7,95 per pacco. Per le tariffe esatte, consulta il sito web del tuo corriere. Se utilizzi il diritto di recesso, il prodotto, con tutti gli accessori forniti e, se possibile, nella confezione e nell'imballaggio originali, verrà restituito al venditore. Per esercitare tale diritto, puoi contattarci tramite [email protected]. Rimborsiamo l'importo dell'ordine entro 2 giorni dalla ricezione del reso, a condizione che il prodotto sia stato restituito in buone condizioni."