Solo a sinistra
In magazzino
Disponibile online
Disponibile in negozio
Disponibile in negozio
Esaurito
  • Il #1 in snowboard
  • Tutti i tuoi marchi preferiti sotto lo stesso tetto
  • Ordinato entro le 15:00 = spedito lo stesso giorno
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a € 199,95.
Fine details

Tutto sul Mind Expander femminile Jones

Il Mind Expander di Jones è l'esperienza di snowboard versatile per eccellenza, con Traction Tech 2.0, flex direzionale e Christenson Surf Camber/Rocker per un'aderenza, una performance e un'avventura ottimali su qualsiasi terreno.

 Jones Women's Mind Expander Tutto sul Mind Expander femminile Jones

Forever Flex è un nuovo processo di produzione di Jones che aiuta a stabilizzare la flessibilità e il profilo di uno snowboard per tutta la sua durata.

 Jones Women's Mind Expander Tutto sul Mind Expander femminile Jones

Stringer durevoli realizzati al 100% con fibre naturali. Le corde in basalto migliorano la risposta torsionale e trasferiscono la potenza da sotto i piedi alle estremità della tavola per evitare il chattering su nose e tail.

Description

Scoprite il Mind Expander da donna Jones

Scoprite il Mind Expander di Jones, un vero capolavoro nel mondo dell'innovazione e dell'avventura dello snowboard. Questa tavola è l'epitome della versatilità e delle prestazioni, progettata per offrirvi la massima esperienza, sia che stiate surfando nella neve fresca, attraversando gli alberi o facendo carving sulle piste battute.

Grazie alla tecnologia Traction Tech 2.0, il Mind Expander è progettato per massimizzare l'aderenza e il controllo. Gli intagli strategicamente posizionati lungo i bordi forniscono una trazione extra, soprattutto su superfici ghiacciate e dure. Ciò significa che potrete pedalare in tutta tranquillità, anche in condizioni difficili.

Il modello di flex direzionale del Mind Expander è stato messo a punto per ottenere prestazioni su terreni diversi. Con una punta leggermente più rigida e una coda leggermente più morbida, si mantiene la stabilità alle alte velocità, pur avendo la manovrabilità e la giocosità necessarie per eseguire curve e trick senza sforzo.

Jones Mind Expander combina più stili in modo intercambiabile

Il Christenson Surf Camber/Rocker offre il mix perfetto di risposta e galleggiamento. Con il camber sotto i piedi per un'eccellente presa di spigolo e il rocker nella punta per galleggiare nella neve fresca, questo profilo offre la versatilità necessaria per ogni terreno e condizione di neve.

L'anima in bambù Surf del Mind Expander garantisce durata e resistenza, mentre le corde in basalto Power Stringers aggiungono stabilità e assorbimento delle vibrazioni, garantendo una guida fluida e reattiva anche su terreni accidentati.

In sostanza, il Mind Expander di Jones è più di uno snowboard: è un invito a superare i propri limiti e a esplorare nuove avventure. Grazie al Traction Tech 2.0, al flex pattern direzionale e al Christenson Surf Camber/Rocker, questa tavola offre il perfetto equilibrio tra tecnologia e prestazioni per un'esperienza di riding indimenticabile in qualsiasi ambiente.

Grafici delle dimensioni

Grafici delle dimensioni

Dimensioni (cm) 144 146 150
Peso della tavola kg 2,2kg / 4,84lbs 2,4 kg / 5,28 libbre 2,6kg / 5,72lbs
Lunghezza del contatto 89,6 91,4 95,1
Lunghezza effettiva del bordo 111,6 113,4 117,1
Larghezza della punta (cm) 28,9 29,1 29,5
Larghezza della coda (cm) 27,6 27,8 28,3
Larghezza della vita (cm) 24,1 24,4 24,7
Raggio della sciancratura (m) 7,3 7,6 7,9
Conicità (cm) 1,3 1,3 1,3
General specifications
Informazioni su questo snowboard
Freestyle / Parco
Terreno ripido e tecnico
Fuoripista
Intaglio ad alta velocità
Presa sul ghiaccio
Flessibile
Christenson Surf Camber / Rocker
 Jones Women's Mind Expander Christenson Surf Camber / Rocker
Base 3D Contour 3.0
 Jones Women's Mind Expander Base 3D Contour 3.0
Technical specifications
 Jones Women's Mind Expander Specifiche tecniche

Specifiche tecniche

Jones Snowboards si distingue per la sua costante ricerca di innovazione e prestazioni, integrando tecnologie come la 3D Contour Base e la Traction Tech per fornire un'aderenza e una manovrabilità superiori. Inoltre, il marchio è noto per il suo forte impegno verso la sostenibilità, che lo rende un precursore nella produzione e nella consapevolezza ecologica nel settore dello snowboard.

Base Base 8000 sinterizzata

Nuovo materiale super resistente in polietilene ad altissimo peso molecolare (UHMW-PE) e carbonio. La base è facile da riparare, assorbe molto la cera ed è veloce come un fulmine.

Nucleo Nucleo Surf in bambù

Anima in legno Bamboo Surf a tripla densità, ridisegnata per la risposta ai bordi, con corde in paulownia e bambù nella tasca della sciancratura, per una migliore e maggiore potenza in curva.

Vetro Fibra di vetro Biax

Un laminato in fibra di vetro cucito a doppia direzione-, a doppio strato-che offre una guida divertente, indulgente e scattante.

Foglio superiore Foglio superiore in plastica ecologica

Topsheet in bioplastica ricavato da semi di ricino. Questo materiale ecologico-è ultraleggero, resistente alle schegge e ai graffi e repellente all'acqua e alla neve (la neve si attacca meno al topsheet).

Profilo Christenson Surf Camber/Rocker

SPecial rocker/camber flex pattern progettato dal surf shaper Chris Christenson. La punta rocker guida il nose della tavola e ne migliora la manovrabilità, mentre il camber sotto i piedi fornisce aderenza ai bordi e risposta. La coda leggermente scanalata offre la resistenza e la stabilità di una tavola tradizionale e aiuta a mantenere il tail catch-libero durante le virate e gli atterraggi in switch.

Forma Direzionale

La forma direzionale migliora le prestazioni e la stabilità durante la guida in una direzione, soprattutto nel freeride e sulla neve fresca.

Recensioni
Recensioni dei clienti
Condividi i tuoi pensieri
Se hai utilizzato questo prodotto, condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Scrivi una recensione
Loading...

You submitted your review for moderation.