Jones

Benvenuti nel mondo di Jones

Jones è nota da anni per l'alta qualità delle sue tavole da snowboard jones. Sotto l'occhio vigile di Jeremy Jones, costruiscono prodotti di alta qualità comeborse da snowboard, attacchi da snowboard e i migliori snowboard da uomo e da donna.

Jeremy Jones è stato uno snowboarder professionista per molti anni. Jones ha lavorato a film su Netflix come Higher, Further e Bigger. Jeremy Jones ha iniziato l'attività con un solo obiettivo: realizzare le migliori tavole da snowboard. I prodotti di Jones devono avere un equilibrio perfetto tra durata e prestazioni. Tutto questo con un occhio di riguardo ai dettagli e alla conservazione dell'inverno. Sono anche molto attenti a educare le persone sui pericoli delle valanghe e a cercare di prevenirle.

Jones snowboard materiaal

Le tavole più popolari di Jones

Jones La tavola più conosciuta è probabilmente la Jones Mountain Twin e la sua versione femminile: Jones Twin Sister. Per la maggior parte, però, la linea di Jones si concentra su tavole da snowboard all-mountain e freeride. Pensate a vere e proprie tavole da fuoripista e splitboard. Una nota tavola da freeride della serie è la Jones Flagship. Jones utilizza anche tecniche 3D come SPoon, dove il naso ha bordi rialzati, creando un galleggiamento senza precedenti. Inoltre, il cucchiaio facilita il cambio di spigolo tra la virata in tallone e quella in punta.

Jones Serie Big Horn per uomini con piedi grandi

Jones con la serie Big Horn, ha prodotto tavole più larghe appositamente per gli uomini con i piedi grandi. Queste tavole sono anche comunemente chiamate tavole larghe. Le tavole larghe sono consigliate quando il vostro numero di scarpe è superiore a 44,5. Se si sta in piedi su una tavola da snowboard "normale" con piedi troppo grandi, i piedi e i talloni sporgono troppo oltre il bordo della tavola. Quando si mette la tavola su un lato, si noterà che i talloni o le punte delle scarpe toccano la neve, facendo perdere aderenza. Avete un numero di scarpe 44,5 o superiore? Scegliete uno snowboard Jones della serie Big Horn.

Jones

Jones

Cosa c'è di nuovo nella collezione di Jones per il 2023

Anche per l'inverno 22/23, la collezione di Jones. Il Mountain Twin ha una forma completamente nuova per quest'anno. Questo vale anche per la versione femminile, la Twin sister. Ora ha più SPoon nel naso e nella coda. La novità di quest'anno è il Jones Stratos. Un nuovo snowboard all-mountain freeride e freestyle con una forma direzionale. La Jones Stratos ha una sensazione di gioco grazie alla sciancratura stretta e al flex amichevole. Inoltre, la coda affusolata di 10 mm, combinata con la base 3D, garantisce un galleggiamento senza precedenti nella neve fresca.

Jones Sicurezza nel backcountry

Oltre a una bella collezione di tavole da snowboard normali, hanno anche molte tavole split. Inoltre Jones fornisce molte informazioni e cerca di educare le persone su come gestire correttamente la montagna, la natura e la neve. Anche il comportamento da tenere in caso di valanga fa parte di questo programma.

Preparati al meglio per le piste con gli accessori di Jones

Oltre alla vasta gamma di accessori, Jones è anche in grado di trasportare e riporre in sicurezza le tavole e gli attacchi attraverso borse e zaini da snowboard . Sono disponibili zaini di piccole dimensioni e zaini tecnici da snowboard molto grandi, con capacità fino a 45L. Esistono anche diversi modelli adatti al sistema R.A.S. Airbag, che trasformano lo zaino in uno zaino da valanga.

Jones Sicurezza contro le valanghe

Oltre alla vasta gamma di prodotti per lo snowboard, l'azienda si impegna a fondo per diffondere la conoscenza della sicurezza sulle piste e fuori. Tra queste, le 5 regole fondamentali, le cosiddette 5 bandiere rosse, per riconoscere le possibili valanghe ed evitare di finirci dentro. Ad esempio, prestare attenzione alla neve fresca, al vento forte e alla temperatura. Hanno anche una vasta collezione di pale, cercapersone e sonde. Le 3 unità per chi vuole fare snowboard fuori pista.

Perché acquistare Jones online su Snowboards.it?

Siamo estremamente entusiasti degli snowboard Jones e abbiamo testato personalmente la maggior parte dei modelli. Con molto piacere, naturalmente! Ecco perché possiamo consigliarvi il tipo di tavola Jones più adatto a voi, con la relativa lunghezza. Alcune tavole Jones sono più lunghe di altre. Ad esempio, una Mountain Twin o Twin Sister è 2-3 cm più corta di una Flagship. Saremo lieti di aiutarvi a scegliere la tavola Jones migliore per voi. Lo facciamo sia online che nel nostro negozio di snowboard a Nijverdal. Le tavole sono dotate di serie di un piccolo strato di sciolina. Potrebbe essere sufficiente per uno o due giorni. Quando acquistate una tavola da snowboard Jones, la scioliniamo con cera calda. Questo rende la tavola completamente pronta per lo snowboard.

Oltre alle tavole da snowboard Jones, vendiamo anche altre grandi marche. Date un'occhiata alla nostra intera collezione di tavole da snowboard.