Cinghie

Sostituzione delle cinghie sugli attacchi da snowboard

Non c'è niente di più fastidioso quando si scopre sulle piste che le cinghie dei propri attacchi sono usurate o rotte. Prima di una gita sugli sci, controllate sempre che gli attacchi siano ancora completi e che funzionino correttamente.

Quando si nota che le dentellature dei cinturini sono usurate, è consigliabile sostituirle in tempo. Lo fate troppo tardi? Potreste perdere un'intera giornata sulle piste. Dovrete cercare le cinghie di ricambio sul posto. Tempo prezioso che avreste preferito dedicare alle piste.

Purtroppo non tutte le cinghie sono universali. Ogni marca ha il suo spessore, la sua larghezza e la sua quantità di dentellature. Nel nostro assortimento troverete cinghie di diversi marchi. Quando acquistate nuove cinghie, assicuratevi che la marca corrisponda a quella dei vostri attacchi. Nella nostra collezione, troverete le cinghie di Flow, Rome, Union e Burton. Non avete in magazzino le cinghie giuste per voi? Allora non esitate a contattarci, così potremo cercare per voi.

snowboard bindingen straps

Cinghie di ricambio per attacchi da snowboard online

Su Snowboards.it siete nel posto giusto per gli attacchi da snowboard e per tutti gli altri tipi di attacchi per snowboard. Ordinate online e vi consegneremo i vostri ricambi in modo sicuro e veloce tramite PostNL. Preferite visitare il nostro negozio di snowboard per vedere la nostra intera collezione di tavole da snowboard? Siete più che benvenuti! Siamo facili da raggiungere e il parcheggio è gratuito.