Kit di manutenzione per snowboard e sci

Kit di manutenzione: un must per prestazioni ottimali sulla neve

Chi è appassionato di snowboard sa bene che la manutenzione della tavola è fondamentale per garantire il massimo delle prestazioni e del divertimento sulle piste. Uno snowboard ben curato scivola sulla neve, offre un controllo migliore e dura più a lungo. Per mantenere la vostra tavola da snowboard in condizioni ottimali, un kit di manutenzione completo è indispensabile. Offriamo un'ampia gamma di set di manutenzione per snowboard, composti da prodotti di alta qualità di marchi rinomati come Oneball, Dakine, , e Holmenkol.

onderhoudssets

Kit di manutenzione per la sciolinatura dello snowboard o dello sci

La maggior parte degli appassionati di sport invernali passa la sciolina sugli sci o sullo snowboard una volta all'anno. È una manutenzione sufficiente per il vostro sci o snowboard? Dipende da diversi fattori. L'attrito della base con la neve crea una sottile pellicola d'acqua. Questa acqua deve essere drenata se si vuole scivolare. La sciolina accelera il drenaggio dell'acqua. Se si parte per una settimana di sci e la neve è bagnata a causa delle alte temperature, la soletta dello sci o dello snowboard perderà la sciolina più velocemente rispetto a quando fa freddo. Nella maggior parte dei negozi, sci e snowboard vengono sciolinati a macchina. Questo di per sé va bene. Tuttavia, non riesce a far penetrare il massimo della sciolina nella base. Consigliamo quindi di sciolinare lo snowboard o lo sci con cera calda applicata con un ferro per sciolinatura. Nei nostri set di manutenzione troverete tutti gli articoli necessari per la manutenzione della vostra base per ottenere le massime prestazioni di scivolamento.

Set di manutenzione per l'affilatura delle lamine in acciaio

Se vi aspettate sempre una buona presa, l'affilatura regolare delle lamine d'acciaio è d'obbligo. Per questo motivo offriamo set di manutenzione che contengono tutti gli articoli necessari per affilare le lamine in acciaio del vostro sci o snowboard, in modo da avere sempre una presa perfetta. Riceviamo regolarmente la domanda: Ogni quanto tempo bisogna affilare le lamine? Dipende dalle condizioni in cui avete sciato o fatto snowboard. Se la pista è piuttosto ghiacciata, è logico che la lamina d'acciaio si smussa e diventa meno affilata più rapidamente. C'è poca neve e sono visibili dei sassolini? In tal caso, la lamina d'acciaio si riempirà presto di bave.

Fate la vostra manutenzione con un set di manutenzione completo

Avete intenzione di fare da soli la manutenzione del vostro sci o snowboard? Allora non dovrebbe mancare un buon set di manutenzione completo. All'inizio potrebbe essere un po' eccitante iniziare da soli. L'auto-manutenzione non è matematica. Se siete un po' pratici e possedete un set di manutenzione per sciolinare e affilare da soli i vostri sci o snowboard, riuscirete sicuramente a farcela. Vi accorgerete presto che state migliorando. La cosa migliore è che il risultato sarà migliore di quello ottenuto portando lo sci o lo snowboard in un negozio di manutenzione.

Acquistate un set di manutenzione completo su Snowboards.it

Ordinate il vostro kit di manutenzione in modo semplice e veloce su Snowboards.it. Volete iniziare a fare da soli la manutenzione del vostro snowboard e avete bisogno di consigli o spiegazioni? Venite nel nostro negozio di snowboard. Saremo lieti di aiutarvi a iniziare e di insegnarvi le basi della manutenzione del vostro snowboard.

complete onderhoudssets