Solo a sinistra
In magazzino
Disponibile online
Disponibile in negozio
Disponibile in negozio
Esaurito
  • Il #1 in snowboard
  • Tutti i tuoi marchi preferiti sotto lo stesso tetto
  • Ordinato entro le 15:00 = spedito lo stesso giorno
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a € 199,95.
Fine details

Tutto sul Mutaforma di Never Summer

Lo Shapeshifter di Never Summer è uno snowboard estremamente versatile che passa senza sforzo da un terreno all'altro e da uno stile di guida all'altro grazie alla sua forma aggiornata del naso, al profilo Fusion Rocker Camber-e all'assetto Blower-.

 Never Summer Shapeshifter Tutto sul Mutaforma di Never Summer

Il Fusion Rocker Camber combina le caratteristiche dell'Original Rocker Camber e del Ripsaw Rocker Camber, con il nose e il tail più curvati rispetto all'OG Rocker Camber ma meno rispetto al Ripsaw Rocker Camber. Il risultato è una sensazione simile a quella del surf, con il punto di contatto con il terreno al centro della tavola.

 Never Summer Shapeshifter Tutto sul Mutaforma di Never Summer

La sciancratura Vario Power Grip utilizza radiazioni multiple per garantire una maggiore presa di spigolo. La parte piatta della sezione rocker diventa un grande punto di contatto quando la si flette e senza pressione la tavola va dritta. Le estremità della tavola hanno un raggio più corto che consente di iniziare le curve più velocemente.

Description

Scoprite il Never Summer Shapeshifter

Lo Shapeshifter di Never Summer è l'emblema della versatilità e dell'innovazione nel mondo dello snowboard. Questo passo avanti evolutivo, noto come Shapeshifter, ha una forma del naso migliorata per eccellere in diversi terreni, rendendolo uno snowboard essenziale per i rider più avventurosi. Che si tratti di passare dalla neve fresca agli alberi, di collegare linee nello snowpark o di affrontare altre sfide, lo Shapeshifter è in grado di affrontare tutto ed è sempre pronto per nuove avventure.

Una delle caratteristiche più sorprendenti dello Shapeshifter è la possibilità di passare da una posizione centrale a una posizione Blower. Lo stance centrale offre la flessibilità di andare sia in regular che in switch, rendendo la tavola estremamente versatile. Ma nelle giornate di neve profonda, è possibile spostare gli attacchi all'indietro per passare allo stance Blower-, dove una maggiore superficie nel nose e un kick più ripido garantiscono un galleggiamento e un controllo senza precedenti nella neve profonda. Questo rende lo Shapeshifter un vero e proprio cambio di rotta nello snowboard all-mountain.

Profilo Fusion Rocker Camber-

Anche il profilo Fusion Rocker Camber-dello Shapeshifter contribuisce alla sua versatilità. Questo profilo combina i vantaggi del rocker e del camber, garantendo un eccellente galleggiamento in neve fresca, curve reattive e giocosità nel park. Indipendentemente dal terreno scelto, lo Shapeshifter offre sempre le prestazioni e il controllo necessari per portare le vostre abilità al livello successivo.

Lo Shapeshifter è costruito con attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità per garantire la durata. Questa tavola è stata progettata per eccellere in una varietà di condizioni, dall'hardpack alla polvere profonda, e tutto ciò che sta in mezzo. È un invito ad ampliare la vostra esperienza di riding e ad affrontare nuove sfide in montagna.

In breve, lo Shapeshifter di Never Summer è il compagno ideale per gli snowboarder che apprezzano la varietà e la versatilità della loro esperienza di riding. Che siate professionisti esperti o alle prime armi, questa tavola continuerà a sorprendervi e a ispirarvi a dare il meglio di voi stessi. Prendete la Shapeshifter e scoprite cosa è possibile fare in montagna. È la chiave per un divertimento e un'avventura senza limiti nello snowboard.

Grafici delle dimensioni

Grafici delle dimensioni

153 156 159
Larghezza del naso (cm) 31 31.1 31.3
Larghezza della coda (cm) 30 30.1 30.3
Larghezza della vita (cm) 26 26.2 26.2
Bordo effettivo (cm) 116 118 121
Conicità (mm) 10 10 10
General specifications
Informazioni su questo snowboard
Freestyle / Parco
Fuoripista
Presa sul ghiaccio
Terreno ripido e tecnico
Intaglio ad alta velocità
Flessibile
Fusion Rocker Camber
 Never Summer Shapeshifter Fusion Rocker Camber
Sciancratura power grip
 Never Summer Shapeshifter Sciancratura power grip
Technical specifications
 Never Summer Shapeshifter SPecificazioni tecniche

SPecificazioni tecniche

Nidecker Snowboards vi offre un anno in più di garanzia contro i difetti di fabbricazione. Registrate la vostra tavola QUI per estendere la garanzia da due a tre anni.

Base Base Durasurf XT sinterizzata 5501

La base Durasurf XT Sintered 5501 di Never Summer è una base da snowboard sinterizzata avanzata, apprezzata per la sua durata e velocità. Offre eccellenti prestazioni di scivolamento grazie alla superficie liscia e al basso coefficiente di attrito, oltre ad assorbire efficacemente la sciolina per prestazioni di lunga durata.

Nucleo Anima in legno Powersurf

Combinazione di legno di pioppo, pauwlonia e betulla

Vetro Bi-Lite

La fibra di vetro Bi-lite è un tessuto leggero in fibra di vetro utilizzato nella costruzione delle tavole da snowboard Never Summer. Questo materiale offre il giusto equilibrio tra resistenza e peso, consentendo agli snowboarder di sperimentare un controllo e una risposta ottimali su una varietà di terreni e condizioni.

Schema Sciancratura Vario Power Grip

La sciancratura Vario Power Grip utilizza radiazioni multiple per garantire una maggiore presa di spigolo. La parte piatta della sezione rocker diventa un grande punto di contatto quando la si flette e senza pressione la tavola va dritta. Le estremità della tavola hanno un raggio più corto che consente di iniziare le curve più velocemente.

Profilo Fusion Rocker Camber

Il Fusion Rocker Camber è una combinazione dell'Original Rocker Camber e del Ripsaw Rocker Camber. Il nose e il tail sono più angolati verso l'alto rispetto al Rocker Camber OG, ma meno rispetto al Ripsaw Rocker Camber, e il profilo Rocker crea un punto di contatto con il terreno proprio al centro della tavola. Questo conferisce alla tavola una sensazione di maggiore surfata.

Forma Gemello direzionale

Uno snowboard con un profilo e un flex simmetrici, ma con una posizione degli attacchi leggermente arretrata.

Recensioni
Recensioni dei clienti
Condividi i tuoi pensieri
Se hai utilizzato questo prodotto, condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Scrivi una recensione
Loading...

You submitted your review for moderation.