Scarponi da snowboard uomo

Acquistare scarponi da snowboard per uomo

Siete a corto di vecchi scarponi da snowboard o state cercando il vostro primo paio? Snowboards.eu/dk Siete nel posto giusto su . VANS ThirtyTwo Nidecker Abbiamo un'ampia gamma di scarponi da snowboard da uomo di marche come , e . Se sapete già quale modello e misura vi calza meglio, potete ordinarli facilmente online. Se avete bisogno di aiuto per trovare un paio di scarponi adatti, visitate il nostro showroom di Oldenzaal o contattateci.

snowboard-schoenen-heren

Scarponi da snowboard da uomo ben calzati

Purtroppo lo sappiamo tutti. Crampi sotto i piedi o addirittura vesciche. Poiché durante gli sport invernali si sta in piedi tutto il giorno sugli scarponi e si esercita una forte pressione su di essi, è molto importante avere uno scarpone ben calzato e della misura giusta. Molti snowboarder si imbarcano con scarpe troppo grandi. Sembrano belle, fino al momento in cui si inizia a fare snowboard e si comincia a scivolare nella scarpa. Uno scarpone da snowboard di buona misura sembrerà troppo piccolo nel momento in cui lo si indossa per la prima volta.

snowboard-schoenen-heren

Come si determina la misura giusta di uno scarpone da snowboard?

Venite nel nostro showroom e vi aiuteremo a trovare il paio perfetto. Iniziamo misurando i vostri piedi. Misurandoli con il nostro speciale calibro, capiremo rapidamente che tipo di piede avete e quale scarpa/suola si adatta ad esso. Se scegliamo la misura e il tipo di scarpa giusti per voi, quando la indosserete vi calzeranno a pennello. Non allarmatevi, è così che deve essere! Chiudete la scarpa come se foste in pista e mettetevi in posizione da snowboard. Noterete che il tallone scivola nella parte posteriore dello scarpone e che c'è più spazio per le dita dei piedi.

Noi di Sideways abbiamo messo insieme una bella collezione di scarpe da snowboard da uomo:

Scarponi da snowboard uomo di Thirthytwo

32 Fahrenheit equivalgono a 0 gradi. ThirtyTwo Il momento in cui inizia il divertimento. è un marchio di snowboard di fascia alta che si concentra sulla produzione di scarponi. Sono noti per la loro vestibilità duratura. Non è la scarpa più comoda in assoluto, ma quasi tutto può essere regolato in questa scarpetta interna Intuition liner. Questo garantisce una calzata sempre perfetta per i vostri piedi.

Scarponi da snowboard da uomo VANS

VANSchi non li conosce. Questo marchio orientato allo skate produce scarponi da snowboard da anni. Lo fanno con grande conoscenza e competenza. E hanno anche un aspetto super cool.

Nidecker Scarpe da snowboard da uomo

Nidecker Flow(ex ) produce scarpe da snowboard per uomini e donne. Spesso utilizzano il sistema di chiusura BOA. Con questa ghiera è possibile chiudere gli scarponi in modo facile e veloce. Super facile e comodo.

Burton Scarponi da snowboard da uomo

Burton Burton BurtonSPOltre a ottime tavole da snowboard e attacchi da snowboard, produce anche buoni scarponi da snowboard da uomo. garantisce qualità e una buona vestibilità. utilizza lacci e altre due chiusure: le chiusure eedlace e le chiusure BOA. Burton Burton Modelli come il Moto e il Photon fanno parte della collezione da diversi anni e si dimostrano validi anno dopo anno.

Vendita scarponi da snowboard uomo

Dimostriamo che gli scarponi da snowboard non devono sempre essere costosi. Sul nostro sito abbiamo sempre alcune paia di scarponi da uomo in saldo. Il motivo per cui alcuni scarponi da snowboard sono in saldo è che potrebbero essere usciti in un nuovo colore. Anche nel nostro negozio abbiamo sempre grandi offerte. Sia per le scarpe che per gli attacchi e le tavole. Gli scarponi da snowboard in saldo sono sempre sostituibili se non calzano bene. Vendiamo anche scarponi da snowboard da donna!

snowboard-boots-heren

Ordinare scarponi da snowboard da uomo online

dkScegliete di ordinare gli scarponi da snowboard online su snowboards? Allora scegliete la qualità. Preferite provare gli scarponi prima? Certo che sì. Siete i benvenuti nel nostro negozio di snowboard a Oldenzaal. Per prima cosa misuriamo i vostri piedi. Osserviamo anche la forma dei vostri piedi. Avete un collo del piede alto, ad esempio? Piedi larghi, ecc. Teniamo conto di tutto questo per determinare lo scarpone da snowboard migliore per voi. Poi è il momento di provare alcuni modelli. Quando indossate uno scarpone da snowboard per la prima volta, dovete sentire la parte anteriore dello scarpone. Non allarmatevi, è normale. Quindi calciate il terreno con il tallone in modo che il tallone scivoli nella parte posteriore. Ora chiudete le scarpe. Strette sono strette. Se le scarpe sono troppo strette, la circolazione ne risentirà. Mettetevi nella stessa posizione in cui vi trovate sullo snowboard. A questo punto si sentirà leggermente la parte anteriore. Una volta trovata la scarpa giusta per voi, la riscalderemo. Dopo il riscaldamento, indossate le scarpe per altri 10 minuti circa. Le scarpette interne degli scarponi si adatteranno ai vostri piedi. Non lo fate? Non c'è problema. Otterrete lo stesso risultato dopo due giorni di snowboard.

Ordinate gli scarponi da snowboard prima delle 15:00? Allora saranno spediti il giorno stesso con PostNL. Dopo averli ricevuti, avete ancora 14 giorni per riflettere.

Scoprite l'intera collezione di scarponi da snowboard qui