Snowboard Softboots

Softboots snowboard acquistare

Siete alla ricerca di scarponi morbidi per il vostro snowboard? Snowboards.eu/dk Allora siete nel posto giusto su . Gli scarponi da snowboard con un flex morbido o soft sono più indulgenti per le gambe e hanno meno probabilità di punire un errore. Le scarpe da snowboard richiedono meno energia per girare le curve. Inoltre, esercitano una minore pressione sugli stinchi. Le scarpe da snowboard softboots sono ideali per i freestyler e i jibber, ma sono anche molto adatte agli snowboarder principianti.

soft flex snowboardschoenen

Cosa dice un flex morbido di uno scarpone da snowboard?

Quando si parla di scarponi da snowboard si sente spesso parlare di flex e rigidità. Che cosa intendiamo esattamente? Più il flex è morbido, più lo scarpone si piega facilmente. Quando volete girare una curva, dovreste essere in grado di piegare le ginocchia sopra le dita dei piedi. Più la scarpa è rigida, più questo è difficile. Uno scarpone da snowboard con un flex morbido si adatta bene a uno snowboard per principianti. È inoltre possibile scegliere tra scarponi rigidi per lo snowboard o con un flex medio.

Scarponi da snowboard con flex morbido per il jibbing

Trascorrete molte ore nel funpark? Siete freestyler esperti? Allora gli scarponi da snowboard con flex morbido sono ideali per il vostro stile di riding. Per fare jibbing serve libertà di movimento e gli scarponi da snowboard con flex morbido la offrono!

Gli scarponi da snowboard soft flex sono solo per i principianti?

No, gli scarponi da snowboard soft flex non sono solo per i principianti. Sebbene queste scarpe siano spesso consigliate ai principianti per le loro caratteristiche di tolleranza e comfort, sono anche popolari tra gli snowboarder esperti per diversi motivi.
Gli scarponi da snowboard soft flex offrono un flex più morbido e indulgente, cioè sono più facili da flettere. Questo li rende ideali per gli snowboarder che amano provare le tecniche di freestyle nel park o nell'halfpipe. Il flex morbido facilita anche l'esecuzione di trick e salti, rendendoli popolari tra gli snowboarder freestyle.
Inoltre, gli snowboarder esperti possono apprezzare le scarpe soft flex per il loro comfort durante le lunghe giornate in montagna. I materiali morbidi e la calzata riducono i punti di pressione e l'affaticamento del piede, cosa importante durante le lunghe discese o le avventure fuori pista.
In breve, sebbene gli scarponi da snowboard soft flex siano spesso consigliati ai principianti, sono adatti anche agli snowboarder esperti che cercano comfort, tolleranza e la possibilità di provare tecniche di freestyle. È importante scegliere scarponi adatti al proprio stile di guida, al proprio livello e alle proprie preferenze personali, indipendentemente dal fatto che si tratti di uno snowboarder principiante o esperto.

Scarponi da snowboard online

Snowboards.eu/dk Se siete alla ricerca di scarponi morbidi per lo snowboard, siete nel posto giusto. Burton VANS ThirtyTwo NideckerRome Nella nostra collezione troverete scarponi da snowboard delle migliori marche, come , , , e .

Il nostro consiglio è sempre quello di passare a trovarci per prendere le misure dei vostri piedi e consigliarvi al meglio. Può sembrare strano, ma acquistare uno snowboard è più facile che comprare un paio di buoni scarponi da snowboard soft flex. L'errore più comune è quello di acquistare scarpe troppo grandi. Quando si prende la misura giusta, si noterà che si sente la parte anteriore degli scarponi quando si sta in piedi. Quando si passa attraverso le ginocchia, si noterà che le dita dei piedi si liberano. Passate dal nostro negozio di snowboard per vedere la nostra intera collezione di scarponi da snowboard.

snowboardschoenen met zachte flex