SPy occhiali di protezione

SPacquista gli occhiali y

SPY+, il marchio dietro i troppo folli SPy Goggles, è stato fondato nel 1994 a San Diego e nasce dall'intersezione delle culture che caratterizzano la gioventù californiana. Il nome SPY+ rappresenta il ruolo di custodi di questa cultura. La croce e il colore arancione sono simboli universali di positività e buone vibrazioni. In qualità di fornitori di eccellenti maschere da sci e da snowboard, la ricerca continua di un'evoluzione culturale positiva è simboleggiata da questi strumenti che hanno un profondo impatto sul modo in cui si vede il mondo. La famosa Happy™ Lens Tech, presente nella maggior parte delle maschere SPy, è l'unica lente terapeutica brevettata sul mercato che non solo migliora i colori e il contrasto, ma è anche scientificamente regolata per aumentare l'umore e la vigilanza, offrendo un'esperienza visiva diversa da qualsiasi altra.

spy goggles

SPocchiali y per un grande contrasto sulla neve

Ogni maschera o maschera da sci SPcombina un design unico con un'ottima vestibilità, una visione cristallina e le migliori caratteristiche tecniche della categoria... in modo che anche le condizioni più difficili non rovinino il vostro divertimento. La causa della visione cristallina con graffi è nelle lenti tecniche. Le lenti HD e SPy Happy assicurano che possiate continuare a pedalare in tutte le condizioni, per trarre il massimo dalla vostra giornata.

SPOcchiali da sci y con lenti Happy

Dite addio ai terreni noiosi e date il benvenuto a una visione che vi cambierà la vita sulle piste. La tecnologia brevettata Happy™ Lens Tech è stata progettata per esaltare i colori ed evidenziare i cambiamenti del terreno, aumentando al contempo l'umore e l'attenzione per un'esperienza di scivolamento sulla neve che cambia le carte in tavola. Scoprite la differenza qui sotto.

SPy occhiali con ancora più contrasto grazie a Happy Boost

SPy Goggles ha fissato il livello più alto con l'innovativa tecnologia delle lenti HAPPY®, ma ha voluto vedere cos'altro poteva offrire. Più colore, migliore acuità visiva e comfort e migliore protezione dall'abbagliamento. Il tutto in aggiunta ai benefici terapeutici già offerti dalla tecnologia HAPPY Lens. È stata una sfida incredibilmente difficile, ma ci sono riusciti e SPy ritiene che questa lente costituirà il nuovo standard per le maschere.

SPy goggles met happy lens

Sviluppo delle maschere da sci SPy con lenti Happy Boost

SPy Goggles ha utilizzato un software che analizza milioni di combinazioni di colori e tiene conto dell'ora del giorno e delle diverse condizioni atmosferiche. SPy+ ha implementato l'esperienza visiva ideale che voleva ottenere e ha potuto testare oltre 10.000.000 di combinazioni di colori per creare la lente perfetta.

HAPPY BOOST migliora TUTTI i colori del 30% rispetto all'occhio nudo, mantenendo il bilanciamento del bianco. Ciò significa che gli oggetti bianchi rimangono tali. Il più vicino concorrente di HAPPY BOOST migliora i colori in modo non uniforme del 15% rispetto all'occhio nudo. Cosa si perde? Sì, avete indovinato.... il bilanciamento del bianco. Ciò significa un miglioramento innaturale e irrealistico dei colori.

I più popolari SPy occhiali con lenti intercambiabili

Nella nostra collezione di occhiali SPy troverete i modelli più popolari con lenti sia sferiche che cilindriche. Come il SPy Raider, con il suo look classico nelle stampe da uomo e da donna. Oppure, per ottenere la massima visibilità, scegliete un modello SPy più grande, come il SPy Marauder o il Lagacy.

SPy occhiali da sole online su Snowboards.it

Cercate una maschera SPy fantastica? Nella nostra collezione di maschere da snowboard troverete i modelli più belli. Sapete già quale maschera SPy volete acquistare? Allora ordinatele online in modo sicuro e veloce. Preferisci ammirare le maschere SPy dal vivo? Allora passate dal nostro negozio di snowboard.

spy skibril